A Ball For All Calcio per non vedenti

Dona

Aiutiamoli a giocare e ad apprendere: il calcio per bambini non vedenti

A tutti noi piace il calcio!

I bambini non vedenti non possono vedere la palla, ma possono sentirla! Per questo abbiamo realizzato una mini-palla speciale che produce un rumore singolare, in modo che tutti i bambini possano giocarci ed interagirci. E la cosa più importante è che non è in vendita, può solo essere donata. Ci aiuterai?

Il calcio per non vedenti è uno sport paralimpico

I palloni da calcio per adulti non vedenti sono in vendita sul mercato, ma sono troppo pesanti per un bambino. Pesano più di mezzo chilogrammo. Elias Mastoras, fondatore della ONG Youthorama, ha creato la prima mini-palla al mondo per bambini non vedenti. La cosa più importante è che questo pallone da calcio leggero, che contiene delle campanelle all'interno, non può essere acquistato in un negozio. Può essere donato solo a bambini o giovani non vedenti o ipovedenti e alle loro scuole. Insieme possiamo cambiare le loro vite!

Scopri di più →
aballforall aballforall aballforall

INNOVAZIONE

Tutto è iniziato con l'idea di creare la prima mini-palla al mondo per bambini non vedenti.

GLOBALE

Abbbiamo l'obiettivo di inviare le nostre mini-palle in ogni paese del mondo. Abbiamo raggiunto 195 paesi.

INCLUSIONE

Contribuiamo a sostenere i sogni dei bambini ciechi attraverso lo sport e l'educazione

CURA

Sappiamo che la nostra non è solo una mini-palla, ma sta cambiando la percezione del mondo per i bambini ciechi e le loro famiglie.

Aiutiamo insieme

 

Donazione
una tantum

Apprezziamo l'aiuto che puoi darci con A Ball For All. La nostra mini-palla è portatrice di gioia. La nostra campagna unisce le persone e questo è ciò di cui hanno bisogno i bambini affetti da cecità.

Dona ora
 

Adotta
una mini-palla

Conosci qualcuno che ha bisogno di una mini-palla? Siete interessati a sostenere un bambino non vedente, una scuola o un paese specifico? Facciamolo insieme!

Donate una mini-palla
 

Diventa il nostro
Supereroe

Un potenziale sostenitore ha una varietà di scelte su come sostenere la nostra Campagna Internazionale, personalizzando il logo stampato sulla mini-palla

Dona le mini-palle

Qualche parola su di noi!

Il nostro fondatore Elias Mastoras

Elias Mastoras è un istruttore per adulti, formatore di giovani - membro del pool di formatori delle Agenzie Nazionali Giovani di Grecia e Cipro. È un allenatore di scacchi della FIDE e un esperto della FIDE come giocatore di scacchi. È stato IBSA Blind Football World Referee Coordinator 2013-2017, cordinatore degli arbitri a Rio 2016 e arbitro della finale per la medaglia d'oro ad Atene 2004 e Pechino 2008. Ha brevettato l'esclusiva mini-palla sonora, che non è in vendita e ha solo uno scopo benefico. Nei primi tre anni della campagna www.aballforall.eu, sono state distribuite più di 3.900 mini-palle in più di 195 paesi in 5 continenti. È il rappresentante legale della ONG Orama Neon Youthorama. Potete contattarlo direttamente all'indirizzo mastorasgreece@gmail.com

Youthorama ONG

Il gruppo è stato fondato nel 2003 come luogo di incontro per i giovani dai 13 ai 30 anni. Allo stesso tempo, realizza laboratori di scacchi per bambini dai 4 ai 14 anni. Le attività di Youthorama sono da allora ospitate e sostenute dal Comune di Pilea-Hortiatis in Grecia. Nel settore giovanile, abbiamo organizzato e partecipato a decine di programmi europei sostenuti sia dalla Commissione Europea, sia dal programma Erasmus + e dal Consiglio d'Europa. Negli ultimi anni, e attraverso la nostra campagna #ABallforAll, ci siamo concentrati sull'integrazione dei giovani con meno opportunità attraverso lo sport. Ci stiamo battendo volontariamente per un futuro e un mondo migliore.

A Ball for All

Youthorama, creando la campagna #ABallforAll, ha fissato l'obiettivo di viaggiare in tutti gli angoli della terra per distribuire questa palla speciale. Siamo sulla buona strada per far sì che la palla raggiunga le zone più remote e di difficile accesso. Con il vostro sostegno otterremo ancora di più e la nostra palla potrà rotolare in ogni casa e in ogni scuola del mondo. Quest'anno è stata pubblicata la prima favola "Una mini-palla per tutti" e i nostri eroi sono molto determinati a rendere il mondo un posto migliore!

aballforall aballforall aballforall aballforall

Una mini-palla che unisce il mondo

Contattateci!

  • A Ball for All e-mail: aballforall.ngo@gmail.com
  • Elias Mastoras e-mail: mastorasgreece@gmail.com

coordinate bancarie

  • ACCOUNT HOLDER: ORAMA NEON YOUTHORAMA
  • BANCA: ALPHA BANK
  • IBAN: GR5801407100710002101194342
  • SWIFT BIC: CRBAGRAA
  • BRANCH ADDRESS: VAS. OLGAS 103
  • (BRANCH ANALIPSEOS THESSALONIKI GREECE)